Jeremy Rifkin
Economista
Foundation on ECONOMIC TRENDS
Head of People & Culture cameo
Monica Chiari è Head of People & Culture cameo Italia. Ha iniziato la sua carriera professionale lavorando in Fiera Milano come HR Professional. Successivamente nel giugno 2010 entra in Cameo, azienda leader nel settore alimentare come HR Specialist e a gennaio 2012 diventa HR Manager. Nell’ottobre 2018 le viene assegnato il ruolo di Head of People & Culture di Cameo dove si occupa di Selezione, Formazione e Sviluppo, Performance Management, Talent Management, Employer Branding, Compensation & Benefit, Relazioni Sindacali, People Management e Project Management. Ha conseguito la laurea in Scienze Pedagogiche presso l'Università degli Studi di Verona e il Master Universitario in Organizzazione e Personale presso l'Universita L. Bocconi di Milano.
"Nel fare impresa, quello a cui nella mia azienda teniamo di piu e il benessere delle persone. Per noi sostenebilita e benessere duraturo. Per tutti. Si realizza in concreto attivando leve che garantiscano il giusto equilibrio vita/lavoro. Che significa politiche di gender equality, di inclusione, di flessibilita d'orario, di smart working, di trasparenza e correttezza, di ascolto attivo della voce dei collaboratori cui seguano azioni e progetti di miglioramento ad hoc. Perche la qualita dei prodotti o dei servizi di un'azienda dipende anche dal benessere dei suoi collaboratori.”
Monica Chiari interverrà nella sessione BE FAIR in cui tratteremo i temi della correttezza, dell’equità, dell'inclusione e della diversity.