Marcello Rita
Responsabile Personale Acegas ApsAmga
Direttore Risorse Umane di Sanofi Italia
Laura Bruno è Direttore Risorse Umane di Sanofi Italia dal 2010. Dal 2014 è anche membro del CdA della Società. E’ membro nel Consiglio Generale di Assolombarda e ha un ruolo attivo nei gruppi di lavoro Risorse umane delle principali associazioni di categoria del settore quali Farmindustria e Federchimica, oltre che nel gruppo Diversity di Università Bocconi. Convinta sostenitrice della leadership femminile e di temi del merito, del welfare e del futuro del lavoro partecipa attivamente da molti anni ai tavoli di lavoro di Valore D, AIDP e HRC. Presiede il CdA di ISSIM, Istituto per il servizio sociale nell'impresa. Prima del suo ingresso in Sanofi, ha maturato significative esperienze nell'area delle risorse umane in contesti nazionali e internazionali e con crescenti responsabilità in importanti aziende come Bracco, Amgen e Hewlett Packard. Significativa l’esperienza professionale in Amgen, dove ha ricoperto il ruolo di Direttore Risorse Umane sia per l’Italia sia per l'area Sud Europa e Paesi Emergenti. Laura è laureata in Economia presso l'Università Bocconi di Milano con specializzazione in organizzazione aziendale.
«Viviamo in un mondo in continua trasformazione ma i nostri valori di fiducia nelle persone, responsabilita’ sui risultati e sviluppo dei singoli restano la base per lavorare agili e smart».
Laura sarà uno degli ospiti d’eccezione che interverranno nel corso del nostro grande evento il 28 ottobre alla Triennale di Milano. Non perderti il suo speech all’interno della sessione BE FAIR in cui tratteremo i temi della correttezza, dell’equità, dell’inclusione e della diversity.