La nostra missione è aiutare aziende, manager e lavoratori a reinterpretare il loro ruolo stando al passo con i tempi, con maggiore consapevolezza delle trasformazioni in atto.
Offriamo un mix inedito di competenze, dalle più tecniche in ambito giuslavoristico fino a toccare strategia, comunicazione, marketing, design, organizzazione di eventi, networking.
Il nostro team
Siamo un gruppo di professionisti altamente qualificati e con competenze diverse, che lavorano insieme in modo sinergico per creare grande valore per la nostra azienda e i nostri clienti. Siamo fieri di avere un team così eterogeneo e ricco di talento, che ci permette di affrontare sfide complesse e offrire soluzioni e adeguate alle esigenze del mercato. La nostra forza è la capacità di lavorare in modo collaborativo e di sfruttare al massimo le competenze di ognuno, per raggiungere i nostri obiettivi e garantire il successo delle nostre attività.
Gianluca
Spolverato
Team Esperti
Avvocato e Consulente legale
Emiliana Maria
Dal Bon
Team Esperti
Consulente del lavoro
Abbiamo una nostra
Carta dei Valori del Lavoro
Non siamo tutti uguali.
Difendiamo le differenze di trattamento quando ci sono delle buone ragioni per farlo, perché le persone sono diverse e questa diversità va difesa. Dare a tutti le stesse cose non funziona perché le stesse cose non vanno bene per tutti.
Dobbiamo offrire a tutti le stesse possibilità.
Crediamo nelle persone che lavorano. Persone con desideri, aspirazioni, sogni propri. Non sono ingranaggi in una macchina. Non sono numeri. Hanno capacità, passioni, curiosità, stimolando le quali possono fare cose straordinarie.
Nel nostro lavoro siamo spesso chiamati a rappresentare gli interessi di imprese, lavoratori e riconosciamo l’obbligo e il dovere morale di rappresentare i diritti di tutti.
Proprio per questo non possiamo più tollerare che i diritti fondamentali delle persone vengano violati. Abbiamo deciso di schierarci contro tutte le forme di discriminazione e contro la deriva intellettuale che caratterizza troppo spesso i dibattiti su temi importanti
La discriminazione si fonda su una comprensione superficiale della realtà.
Vogliamo diffondere cultura del lavoro e lavorare con aziende sane, serie, che
credono nei diritti fondamentali e che puntano a promuovere le persone.
Che valorizzano la responsabilità piuttosto che il controllo, che valutano i propri collaboratori per i
risultati e i meriti e non per quante ore lavorano, che sono in grado di liberare tempo piuttosto che
occuparlo.
Un’etica sana aiuta a raggiungere gli obiettivi lavorativi, perché il lavoro è relazione, è fare
insieme qualcosa di concreto e utile per altre persone.
Crediamo nelle aziende che sanno creare contesti di valorizzazione delle persone e delle
diversità.
Non possiamo accontentarci di una conoscenza mediocre della realtà.
A che cosa puntiamo
Siamo convinti che fissare obiettivi chiari e ambiziosi sia fondamentale per il successo di ogni azienda, e per questo ci impegniamo a definire obiettivi sfidanti ma raggiungibili, che ci permettano di migliorare continuamente la qualità dei nostri servizi e soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.
Nuove proposizioni di valore
Sviluppare e lanciare sul mercato nuove proposizioni di valore legate al mondo del lavoro, che siano innovative e in grado di rispondere alle esigenze dei clienti in modo efficace e sostenibile.
Promuovere l’innovazione e l’eccellenza
Promuovere l'eccellenza e l'innovazione all'interno delle aziende e del mondo del lavoro, attraverso lo sviluppo di progetti e garantendo sempre la presenza e il supporto di persone competenti.
Contribuire allo sviluppo del settore
Quotidianamente lavoriamo, collaboriamo con grandi aziende per migliorare di giorno in giorno il mondo del lavoro. Al fine di ampliare la portata e l'impatto delle nostre iniziative di business e contribuire allo sviluppo del settore a livello locale.